I WEEKEND DEL CRINO
Scritto dal Crino il 28/2/00Il Crino ancora non ci crede!
Fratelli, vi devo raccontare quello che mi è successo questo fine settimana, lè una cosa incredibile!!!!
VENERDI’
Sera: mi sento con Roberta e prendo appuntamento all’Heineken a Piazza S.Pasquale verso mezzanotte. Il Crino verso le undici e mezza va in questo bar con Fabio (pho105).
SABATO
Arriva Roby, la saluto e lei si avvia in un altro bar (Lornadonè). Il Crino la raggiunge dopo una mezz’ora. Si parla, si chiacchiera e lei decide di cambiare di nuovo bar e prendiamo appuntamento al Jungle. Il Crino con Fabio rimangono un po’ al Lornadonè perchè c’era roba e poi si avviano al Jungle (tuttto questo non era un inseguimento a Roberta, ma la si cercava fica). Arriviamo lì ma c’era troppo casino per entrare così sono rimasto fuori con degli amici una mezzoretta (primo messaggio di Roberta: dove sei io sono al jungle!). Si erano fatte le due e decido con Fabio di tornare all’Heineken per vedermi il Pradino. A via Carducci passa una Ford Ka con due ragazze a bordo..... Il CRINO, agitando la mano, dice:"Ciao ragazza". Queste proseguono. Mi giro verso Fabio e gli faccio "ti immagini fanno retromarcia?!?". Manco finisco la frase e vedo duecento metri più avanti una Ka che fa retromarcia.. BARZAN
Ci affiancano e la tipa fa :"Venite a bere qualcosa con noi?". Saliamo in macchina.
Dopo le presentazioni abbiamo questa situazione: Monica alla guida, studentessa di Economia e Commercio; Ilaria navigatrice, laureata in lingue che vive a Lussemburgo; Fabio e Crino passeggeri.
Si va al centro storico.
Ci si beve una cosa poi Monica decide di andare a casa così torniamo indietro a prendere la macchina del Crino. (guardo il telefono: 1 chiamata seza risposta Roberta; un messaggio di testo ricevuto......mi chiami appena prende il cell) Mi chiama Roberta e mi dice "ma dove sei?" ; il Crino inventa calle e dice "ti chiamo dopo".
Si va a prendere la mia macchina, nel frattempo si aggiunge la sorella di Ilaria, Fulvia 22 anni vive da sola.
Si va a ballare al Velvet Underground, un posto dove la musica fa:"bsbsbsbsbsbbsbsbsbsbsbpishpishpishpish". E lì mi bacio con Ilaria. Alle 3:45 la accompagnamo a casa e il Crino le fa:"ti va di venire a Positano domani"; Ilaria:"Si". Il crino già pensa se rinunciare alla pippa notturna per fare bella figura il giorno dopo.....
Mi faccio una canna, accompagno Fabio a casa, (guardo il telefono: 1 chiamata seza risposta Roberta), la chiamo alle 4:04 e lei mi fa:"sono appena tornata a casa, ci vediamo?". Il Crino vola verso casa di Roberta.
Me la trombo fino alle 6:00!!!!!! Che scopata ragazzi! Le dico domani ho la sveglia presto, ti chiamo dopo il riposo pomeridiano.
Arrivo a casa alle 6:30 distrutto ed avevo la sveglia alle 8:00!
Alle 8:00 mi alzo.
Faccio i servizi che dovevo fare ed alle 10:30 chiamo Ilaria e le dico:"passo fra un’ora da te", risposta:"Ok".
Il Crino inizia già a diffondere la notizia.......
Alle 13:00 sono a Positano.
Colazione in terrazzo, bottiglia di vino rosso, e dopo le faccio:"Ci riposiamo".
Ovviamente mi dirigo verso il soppalco, ci leviamo le scarpe, e..........
si scopa.
Fica, culo, bocca!!!!!!!
Torno a Napoli alle 20:00 e sento Roberta e invento caale degne del Pane!!!
Piscio Roberta ed alle 22:30 sono a casa di Ilaria perchè Fulvia aveva organizzato una festa.
Mi faccio una canna, bevo come una bestia.
Ilaria non me la filo più.
DOMENICA
La festa continua ed a Crino succede una cosa: si innamora di Fulvia!!!!!
La si va via verso le 3:00 perchè il Crino era troopo stanco.
Mi sveglio alle13:00, pranzo a casa di Fabio, e ci andiamo a prendere un caffè al Pinterrè con Ilaria e Fulvia. (messaggio di Roberta: sei defunto? Mi vieni a trovare?) Alle 17:00 invento calle e vado da Roberta. Sto un po’ a casa sua, poi vado a prendere un caffè a Piazza dei Martiri. Decido di andare a cinema e ci vediamo The blair witch project!!! Che bella coppia di fidanzatini che siamo!
(messaggio di ila lux: Perchè te ne sei andato così? Ora mi sento un leone che ha sedotto ma poi è stato abbandonato...)
LUNEDI’
Sto scrivendo questa cazzo di lettera, sono le 2:08 e più tardi vado a Roma da Fabio e Pane a lavorare!!!!!