Scritto da Garellik nel 1997

Ufo e Borea decidono di andare a fare un'erasmus a Parigi...

Ultime notizie da Parigi.

Sembra siano stati avvistati nel parco centrale di Parigi due immigrati italiani di origine romana intenti a scambiarsi effusioni amorose piuttosto spinte, noncuranti degli sguardi allibiti dei passanti.
Questi due ragazzi, non meglio identificati ma che, stando alle indiczioni dei passanti dovrebbero avere circa 23-24 anni, sembrano essere stati presi da un raptus di follia causato dalla astinenza sessuale a cui sono stati sottoposti nella città parigina. Da cosa sarà stata provocata questa tremenda astinenza è ciò che ormai qui in Italia si stanno chiedendo, e sono già sorte le prime ipotesi tra cui riportiamo le più interessanti:
- forse impotenza legata al fuso orario? Non si direbbe vedendo la foto qui riportata, scattata da un amatoriale che si trovava a passare casualmente davanti alla pietosa scena in questione.
- fossero ricchioni? Non sembra stando a sentire le pischelle che li sono andati a salutare in lacrime all'aeroporto.
- non avranno forse una abitazione dove portare le eventuali prede? Sappiamo bene come sia difficile ambientarsi per due immigrati italiani, che magari abbiano grandi problemi di lingua, siano piuttosto timidi, non abbiano una branda su cui dormire nè un ponte sotto il quale ripararsi, e magari non siano neanche un granchè di bellezza.
- si saranno forse trovati molto bene insieme nella città dell'amore? Questo non potremo mai saperlo con certezza, ma dalla foto si nota buon feeling tra i due.

Abbiamo addirittura cercato dei commenti del nostro pubblico italiano, che riportiamo in questa pagina:
SBRA: "Non mi sconvolge più di tanto la cosa, conosco due amici che sono partiti tutti fichetti pronti a scopare come ricci, con una villa di 200 mq, soldi a non finire, padronanza della lingua senza rivali, conoscenze anche importanti in loco, ma di fica non ne hanno sentito neanche l'odore; e a vedere bene quella foto, mi sembra che ci assomiglino molto....boh, sarà un caso!"
SEPPIA: "Adesso vado io su e gli do una bella svegliata sennò mi ritornano a Roma e non l'hanno vista manco in cartolina una topa, non vi preoccupate, ci penso io!"
PABLO: "Cari ragazzi, per quanto riguarda il sesso questa volta non è proprio colpa mia, in quanto prima della partenza non vi ho detto la mitica frase "in bocca al lupo" ma l'ho solo pensata!"
UGO: "Sono dei rincoglioniti, se fossi andato io su me ne sarei già fatte dodici e avrei pisciato in faccia almeno alla metà. NB: quando andate a mignotte fatevi fare la fattura che me la scarica dalla STLA."
Ugo ha fatto le quote del '97:
- quota n.1: Ufo torna dall'erasmus frocio 3.1
- quota n.2: Seppia prigioniero dei tupak-amaru parigini 5.1
- quota n.3: Borea sticazzi
MANUEL: "Basta che tiravo fuori che c'ho la Carman fresca fresca in garage che mi faccio tutto il crazy horse e me lo porto a mangiare tutti quanti al Gaudì, così mi faccio anche pubblicità...Il conto beh, per quello facciamo i conti dopo!"
SIMONE: "Ufo pensa che Franz dopo mesi che le rompevi i coglioni perchè ti presentasse un'amica fica si è decisa a farlo proprio quando sei partito, non ti dispiace se me l'ha presentata a me vero?"

Da Parigi è tutto,

Il nostro inviato,

SIMONE GARELLI

Successivo


I Racconti


www.iallora.it