I WEEKEND DELLA FAMIGLIA
Scritto dallo Sbra il 2/05/01 Che roba! Quattro giorni così lunghi non me li ricordavo da tempo. Quattro giorni stupendi di mare e sole...
Sabato
Il Sabato mattina mi sveglio con Ufetto abbastanza presto perché era una giornata stupenda (eravamo andati a dormire a Positano venerdi notte). Sole bagni e poi ristorante a mangiare...
Completamente corchi ci alziamo da tavola per prendere un altro pò di sole, ma visto l'andamento barcollante barcollante decido di farmi un bagno per riprendermi un poco. Non l'avessi mai fatto! Ufo, che in quel momento non era nemmeno in grado di camminare (infatti strisciava sulla spiaggia), decide di inventarsi un gioco nuovo... tirarmi i sassi mentre sto in acqua. Evito il primo, evito il secondo, e STOC il terzo dritto nell'occhio! Sul momento ovviamente dolore zero, ma quando dopo qualche ora mi sono visto allo specchio ecco l'occhio nero che a distanza di cinque giorni non mi è ancora passato. Grazie Ufo.
Durante il pomeriggio arrivano Crino Fefè e i due Torinesi... in pratica gli unni. Cenone del Sabato ovviamente dal Black, e poi barcollanti (mai smesso) ci dirigiamo al Music. Serata della madonna, pieno di pischelle, ci proviamo con cienciencincan finchè (alle quattro) non mi si avvicina pezzi e mi fa:
"Sai che sei uno stronzo? A Pasqua la seconda sera non mi hai cagato proprio, non si fa così!"
Mi guardo intorno, vedo campo libero e: "Vieni che ne parliamo sopra"
Qui censuro il racconto di quello che è successo nei cessi del music (PC) finchè quando ormai luci accese e gente che lava per terra me ne sono andato. In piazzetta chi becco? Ovviamente il Crino che si era perso e che quindi si butta sulla sorella, e... qui ri-censuro.
Domenica
Giornata stupenda anche di domenica, solito pranzo da Pupetto, bagno sole e poi partenza per il grande derby. La tensione pre-partita stava già salendo ed infatti Ufo comincia a cagare il cazzo sul fatto che non avrei mai fatto a tempo ad andare allo stadio, litiga coi motociclisti, bestemmia contro i benzinari Italiani e così via. Ovviamente arriviamo perfettamente in tempo.
Grande Derby, grande Batman, grandissimo SuperMarco, e bucio di culo di quei poracci daalazzio!
Comunque dopo il derby decidiamo di ripartire subito per Positano, erano le undici e mezza quindi saremmo arrivati precisi precisi per il music.
A Collefero (con due ere) Ufo mi fa:" Ma l'hai visto quello sfigato di Hakkinen? Quanto godo! Stava all'ultima curva quando gli si è bruciato il motore..." non fa in tempo a finire di dirlo che sento un colpo sotto la macchina, e mi si spegne il motore. Guardo nello specchietto e vedo fumo e scintille!!!
La stava andando tutto a fuoco!!! Grazie Ufo.
Macchina bruciata ci viene a prendere Adi (Grazie Adi) e ci riporta a Roma dove dormiamo dai miei (avevo perso in venti minuti macchina e casa), ovviamente a ridere al telefono con gli altri (ci stavano aspettando al music!)
Quesito: Come hanno passato Sbra e Ufo la Domenica sera? All' Auto-Grill!!!
Non riuscivo poi a prendere sonno pensando alla faccia di Marietta quando la mattina dopo si fosse trovata davanti ai tre unni che avevo in casa, e non ne conosceva nemmeno uno!!!
Lunedì
Partiamo presto la mattina da Roma perché pensavo di dover passare sia dall'assicurazione sia dalla Polizia di Frosinone, invece poi riesco a risolvere tutto telefonicamente. Arriviamo a Colleferro e vado a cercare quel che era rimasto della mia macchina (dovevo ancora pagare il carro attrezzi).
Rahazzi inkeshtato la mia macchina! l'era bruciata tutta tranne il portellone posteriore! Ma io, sempre fiducioso, mi faccio dare dei guanti per frugare in mezzo alla cenere se fosse avanzato qualcosa, ed infatti (Culo enorme) ritrovo le mie chiavi di casa!
Arriviamo a Positano, scendiamo a mare e cominciamo a programmare la serata.
Cena dai genitori del Crino (Grazie Susy), e barcollanti saliamo dal Ciaccia (Auguri Ciaccione) già in uno shtato andante. Decidiamo dopo un po di andare all'Artis a Sorrento. Arriviamo, solita polemica all'ingresso, e ci sperdiamo nei meandri delle grotte.
Ovviamente Ufo comincia con lo show personale fuori dalla discoteca, per strada, dal cornettaro, finchè non ce ne dobbiamo andare perché litiga con un gruppo di spacciatori... ARMATI!!! Arriviamo finalmente a casa alle sei. Qui chi troviamo?
Il Crino. Mica era andato a dormire a casa sua!
Scena: Letto di Carletto (Panoramica), materasso nudo (lenzuola?), Crino arravogliato dentro ad un piumone, TV accesa (a palla) su un canale porno!!! Leviamo il piumone e... SI STAVA FACENDO UNA PIPPA!!! SUL LETTO DI CARLETTO!!! No comment.
Martedì
Giornata di partenze, Ufo Fefè Marco e Fedozzo decidono di tornare a Napoli, noialtri rimaniamo per la giornata di mare a raccontare calle in spiaggia.
Poi parte pure il Crino (bell'orario complimenti) e sbaglia perché alla buca c'era roba innumerevole.
Saliamo e nell'oretta di relax prima di cena... salto del musulmano!!! (A... Pos)
Rientro tranquillo a Roma alle due di notte con la Tolla dopo una cena a Sorrento con gli altri matti.
Grazie per il weekend lungo, per le ferite, per la macchina, per i pezzi, e i regali. Grazie a tutti