I WEEKEND DEL PULPAO

Scritto dal Pulpao il 23/04/01

Il Sabato Sera del Pulpao

Arrivo a Milano nel primo pomeriggio di Sabato, sento per telefono un personaggio milanese, che per questo racconto chiameremo "Giulio". Andiamo a prendere un aperitivo e già qui l'era pieno di fica!! Non avendo niente da fare per cena, "Giulio" propone al Pulpao di andare fuori a cena con dei suoi clienti, che deve scarrozzare per Milano. Indovinate da dove cazzo provenivano questi clienti? Dalla fottuttissima COREA!!! Allora, come un matto, Pulpao accetta a patto che l'obbiettivo della serata era vederli strisciare!!!

Fase 1: Portarli a cena. Ristorante tipico Milanese, Risotto, Osso Buco, etc., vino come se piovesse e grappa in quantità industriale. Risultato su otto, ripeto otto cazzo di Coreani, ne vengono a mancare cinque. I tre rimanenti cominciano a chiedere solo una cosa, "Donna Italiana, Bella donna Italiana, volere donna Italiana". Allora si decide di passare alla fase 2.

Fase 2: I cinque morti li si mette nel loro Espace, (perché questi si sono presentati come una squadra di pallavolo su un cazzo di monovolume!!!) mentre "Giulio", i tre Coreani vivi ed io ci avviamo in un locale che si chiama "Rendez Vous". Adesso, per chi non conosca questo locale, questo è un locale di Troie!!
Arriviamo, ci danno un tavolo davanti alla pista da ballo e questi cominciano a ridere come matti e parlare la loro cazzo di lingua. Nel frattempo arrivano le prime prede, che furbe vengo direttamente da noi Italiani. (In questo locale ci sono solo Brasiliane, specifico solo perché qualche lettore potrebbe cominciare ad interessarsi, vero Crino!!) Ecco si cominciano a vedere delle scene incredibili!! Una di queste "brave ragazze" comincia a fare i grattini sulla schiena ad uno di questi coreani, e l'idiota cosa fa, si spaventa!!! Mai visto una cosa simile. Comunque dopo un'oretta i coreani capiscono che di Italiane ce ne sono poche e siccome scopare gli sarebbe costato 6-7 piotte, decidiamo di portarli nel locale non-plus-ultra di questo genere. Usciamo dal locale e squilla il cellulare, erano i cinque morti che si erano persi!!!

Fase 3: Arriviamo al famosissimo "Williams", se non lo conoscete ammazzatevi. Qui ci sono le piu' belle troie di Milano, (vi darò l'indirizzo). Rimaniamo due ore dove le ragazze si bevono piu' di un milione in succhi d'arancio!! Il Pulpao aiutava a finire la dispensa di Havana 7. Morale, le ragazze stremate, non riuscendo a concludere con sti cazzo di coreani sfigati, cercano di vedere se non hanno perso il loro talento seduttivo su di me e "Giulio"!!!! Per fortuna arrivano le 5 di mattina e riusciamo a trattenerci dal portarcele a casa (mi sarebbe costato un capitale).

Risultato: Il Pulpao ha trovato il locale di fine serata che tutta la famiglia aspettava, sicuramente il Sebi già lo conosce, e di segreto lo frequenta da tempo!!

Bella regà, ci sentiamo presto!!

Pulpao



I Weekend

www.iallora.it