I WEEKEND PARIGINI

Scritto da Ufo il 28/01/02

Ufo, dopo aver scopato nella notte tra venerdì e sabato dalle 6.00 alle 13.00, decide di riposare e caccia la marocchina da casa. Gli apre la porta, e trova la posta. Tra le centinaie di bollette che non può assolutamente pagare (ogni tanto mi sento come Paperino, solo che io Zio Paperone non ce l'ho...) i suoi occhi cascano su un pacchetto con l'indirizzo sbagliato proveniente dal Matto che non capisce un cazzo di Francese....
Apre il pacchetto e trova......I'll FLY WITH YOU!!

La stanchezza sparisce immediatamente e anziché andare a coricarsi si ascolta la canzone a decibel 40 (il minimo è 0 ed una persona normale ascolta a 24....) e si svuota 4 whisky & coca tra le 13.05 e le 17.30.....

Corco decide di raggiungere Eva (la ragazza di Dudi, quest'ultimo stava ad un cocktail e ci avrebbe raggiunto dopo), gli fa ascoltare la canzone e lei impazzita decide di cominciare con i truoni.... 7 fino alle 21.00, orario del ristorante Cinese (il + caro di Francia).
Al ristorante, solo gente perbene, famiglie, fidanzatini, bambini e tanto finto amore....
UFO apre la porta e non so bene se era la maglietta con scritto Pornstar (con i 2 che fanno il 69) o gli occhi che erano ormai completamente chiusi, ma un certo fitto silenzio era calato nel ristorante.....
Eva mi chiede leggermente imbarazzata se preferivo andare in un posto più casual, ed io nel silenzio religioso, gli rispondo forte e ben articolato:.. DAJE CINESE!!!!!!

Soprassediamo le innumerevoli figure di merda, durate fino alle 00.30 (tra cui anche un tentativo di parlare in Brasiliano con una serva gialla) e passiamo al CLOU!!
Dudi arriva e decidiamo (io controvoglia perché leggermente affaticato) di andare al Queen.

Arriviamo, e li' apriti cielo Mikael KAISER e Steve PITRON, DJ Hard house........credo che non ho parlato a nessuno per circa 4 ore, e fino alle 6.00 sono rimasto in trance con la camicia aperta aggrappato alla rete tipo tonno di fresca pescatura.

Dudi ed Eva (alle 6:00) intimoriti si avvicinano e mi dicono:
"forse è meglio andare anche perché l'è 2 ore che dai calci a quella sotto di te"
io li guardo e rispondo:
"ma perché non è la colonnina del muro?"
In pratica dopo aver preso a calci in faccia la metà della discoteca, decido di andare (oramai rimasto solo, ho detto a Dudi vi raggiungo tra 5 minuti.....) a conoscere gli altri tavoli.

Dopo aver rotto il cazzo a circa 100 persone che cercavano di evitarmi, passa una che pareva na befana e mi mette la lingua in bocca.....finché non arriva la migliore amica e fa la stessa cosa (poi si scoprirà che era madre di 2 bambini avuti con 2 padri diversi a distanza di 1 anno, e l'ultimo pargolo ha 1 mese e mezzo... c'è gente che ha valori...).

Le 2 mi guardano e mi fanno "ci porti ad un after?"
1.30 secondi dopo erano sedute in Z3 davanti.... 1 ora e mezzo dopo (sono le 8.30) troviamo l'after.
Fila pazzesca, UFO decide di fare il fico e di fare amicizia. Fu allora che biglietti di 20 Euro sono cominciati a volare dal portafogli, in regalo ai poveracci che non potevano pagare l'entrata, e che in segno di riconoscenza promettevano pasticche di dimensioni e colori paradisiaci.
Il buttafuori, (cugino di Mike Tyson) diventa il mio migliore amico e finalmente s'entra prima di tutti.

E poi dentro.... beh poi l'è tutto più o meno confuso... le ragazze c'hanno tenuto a presentarmi tutte le altre donne della discoteca... finché una donna delle pulizie (Carmen, portoghese con tanto di ciabatta e scopa) non mi ha recuperato dietro un divano tra un mozzicone di canna ed una bottiglia di red bull. E siamo alle 12.45.
A quel punto ritrovo le ragazze fuori e provo a orgianizzare senza succeso (anche perché puzzavo come una capra), le riaccompagno e decido che Dudi ed Eva dovevano sicuramente essere preoccupati...

Vado da loro... mi faccio aprire... mi butto a letto con loro... e Eva va a vomitare per colpa di una mia certa sudorazione, Dudi capisce che non me ne andro' mai quindi mi prepara una canna e mi caccia. Dopo 3 testa coda con la macchina (mi sa che è ora della revisione...!!!) arrivo a casa.

Sotto casa, la portiera in conversazione con la signora di 93 anni (sai com'è sono le 13.30) fa finta di non vedermi e l'arabo fruttivendolo abbassa la serranda...
Entro in casa mi fumo la canna, ascolto I'LL FLY WITH YOU, chiamo tutti... nessuno mi risponde e allora solo contro tutti che volete che faccia??

Vado a dormire.

Ma ricordatevi, che UFO non muore mai

Amen



I Weekend

www.iallora.it