L'ESTATE DEL CRINO

Scritto dal Crino il 14/9/00

Carissimi allievi, rieccovi sui banchi di scuola!!!! Spero abbiate trascorso tutti delle vacanze belle, piene di sole e mare. Ma mentre voi, discepoli, eravate lì ad abbronzarvi sulle spiagge di mezo mondo, il vostro maestro era intento a reperire argomenti e roba per poter scrivere codesto documento.

Molti di voi sono stati rimandati e quindi sono stati costretti a trascorrere parte delle vacanze, se non tutte, con il Crino.

Ebbene alcuni di voi hanno potuto apprezzare in diretta le evoluzioni del maestro Crino, le sue avventure e le sue peripezie......

La vacanza è iniziata verso il 20 Luglio, data in cui ho portato alcuni alunni in gita a Panarea. Il Crino ha dato una calda accoglienza al suo amico milanese all’aeroporto facendosi trovare con un cartello con il nome dell’alunno in mano.

Al solito gruppo di classe sono stati affiancati due nuovi elementi provenienti da sezioni diverse: Fabio Falco e Vespino. Il primo si faceva già notare il primo giorno (o meglio NON si è fatto notare) arrivando con ritardo ingiustificato all’appuntamento al porto di Napoli.

Già in partenza il Crino vi ha orgianizzato un festino a bordo della nave.... i miei ricordi di quella sera sono davvero pochi. Eravamo lì, sul ponte della nave a fare danni e casino con le bergamasche e il gruppo di Pantera. Poi il Crino è venuto a mancare e quella sera non si è potuto fare altro che tornare nelle proprie suite a riposare.

Si arriva a Lipari e si inizia a cercare questa cazzo di barca-sola che avevo affittato. Giro con il milanese alla ricerca di uno scafo blu, due alberi, bandiera italiana e denominato "Indiana". Ci imbattiamo in una barca della madonna color mogano, un albero, bandiera inglese e chiamata "Indiana blues". Io e il milanese pensiamo di fare uno scherzo agli altri dicando che era la nostra, ma..... scherzo nello scherzo era davvero quella affittata. MINCHIA quanto cazzo l’era bella!!!!Aspettiamo per un’ora skipper e marinaio.... arrivano questi due tipi molto, ma molto seri!!!!!! Spesa da 12000000000 e si parte verso le 19 per Panarea. Prima polemica con lo skipper..... voleva rimanere il sabato sera a Lipari epartire la mattina dopo causa la mancanza delle lenzuola.

Arriviamo al molo di Panarea verso le ventitre e cerchiamo il parcheggio!!! La c’era posto per zero. E in tutto questo neanche la si era arrivati già c’erano donne che attendevano la scolaresca sul pontile!!!!

Si decide di parcheggiare in uno spazio dove neanche una smart sarebbe entrata, quindi lo skipper raccomanda la massima prudeza. Lo Sbra era a poppa lato fuoribordo del tender. Mentre si entrava tutti erano pronti a spingere tranne un cristianino, stava lì per i cazzi suoi.... LO SBRA, meno male aveva fatto anni e anni di corsi di vela, parlava con le donne che stavano sul molo. A una certa si sente un rumore fragoroso, potente, SCRASHCRATACRASHSHSHHHHH!!!! Il potente fuoribordo del nostro tender era andato in mille pezzi. Grazie Fabio, ci hai fatto remare per otto giorni!

Quello che è accaduto in quegli otto giorni non so se è raccontabile.... comunque ci provo per grandi linee, descrivendo una per una le materie oggetto di studio:

ROSSETTO

Mi imbatto in questa tipa di Milano con cui avevo paccato una sera a Positano (Pane comunque era lei quella del messaggio....... PRESA), che porca troia girava con questo cazzo di rossetto color rosso corallo tutto il giorno. E lì quando paccavo purtroppo non potevo mentire agli altri, me lo leggevano in faccia!!!!! Ero sempre sporco di rosso, sembravo uno che aveva appena leccato una con la patata al sugo. E’ stato il tormentone dell’estate... il Crino con le labbra rosse!!!!!

Alla fine il Crino se la tromba per 3-4 giorni; la tipa come al solito si innamora delle doti nascoste del Crino e ogni sera mi attendeva a poppa dell’Indiana blues.

Alcuni aneddoti di Rossetto:

Una sera ero stanco, ma così stanco che mi addormento prima di cena. Dico agli altri di svegliarmi prima di andare al Raya. Mi sveglia Lo Sbra, guardo l’ora AHHHHHH erano le 5... mi ero perso il Raya. Lo Sbra mi fa:"Vieni su che ci sono le milanesi" Il Crino sale su vede Rossetto la prende per mano e la porta in camera... MORALE: Il Crino anche quando non esce SCOPA!

Altra cosa che mi ha stupito.... Mi fa una pompa... io faccio il salto dell’amico (quando vengo non glielo dico), lei prontamente sputa tutto nel mio ombelico mi viene a dare due bacetti sul collo e poi riscende giù a bere tutto!!! E questa mi sa che lè una cosa da professionista!

IALLORA

Me la sono scopata una sera. Di particolari piccanti non ce ne sono. Fica e bocca; lo sapete era il mio tarlo da un anno... e alla fine il lavoro è stato premiato, anche se vorrei trombarla meglio causa le shtrane posizioni che ho dovuto affrontare in quella cazzo di cabina. Era molto, molto affamata di cazzo.... MORALE: regalata al Pane.

ANNALISA

Spero sia giusto il nome. Questa è stata una trombata in cui nessuno mi ha visto. Da professionista. Ve la posso far ricordare... una delle sere che sono stato con Rossetto avevo fatto un tentativo di doppio salto portandomi in barca questa tipa di Brescia che però non me la ha data. Era l’amica della milanese che ha fatto il patto dell’alga con lo Sbra. Comunque è accaduto a fine vacanza (quando stavo con Bubu ndr.). Una sera Bubu va a letto perchè le faceve male un piede...... il Crino, ingordo, va alla ricerca di sta tipa all’interno del Raya la trova e fa un fugone, nascosto dalle restanti Marcuzzi verso casa di questa, ovviamente abitava difronte casa di Bubu!!!!

Arriviamo a casa sua candele accese e via con fica e culo..... purtroppo la bocca non è voluta venire comunque fa numero. Mi sa che con lei ho chiuso l’anno!!!!

 

Ci trasferiamo a Positano........ nel regno del Crino, lì dove la sua famoserellerelleria non ha confini!

PORNSTAR

Giorno del mio compleanno.... cena da Black e poi festa al Music. Eravamo in uno SHTATO pietoso..... per farvela breve il giorno dopo Fabio Falco mi fa: "Ma perchè ieri sera non siamo entrati al Music?". Comunque mi si presenta un tipo che mi fa.... "c’è una amica che ti vuole conoscere...." il Crino pensa "sarà il regalo di compleanno dei miei amici...." e via giù in spiaggia a pompare!!! In reltà mi sa tanto che non era un regalo visto che la tipa mi si è attaccata. E allora sono stato generoso e ho dato la possibilità ad alcuni miei amici di apprezare le evoluzioni del Crino.Quando è ritornata a metà Agosto l’ho portata in spiaggia e me la sono scopata sotto un faro mentre sopra di me c’erano decine di persone che si godevano lo spettacolo che il cinema all’aperto di Positano dava quella notte!!

ATARI

Un lavoro di un paio di giorni... come al solito il Crino con le napoletane ha vita dura!!!

Un paio di scopate la prima a casa sua (centocincuanculo) una notte dopo il Music e dopo che Lo Sbra e Vespino erano imboccati al fatidico numero per tentare una vocale e un’altra sera stanco delle solite serate in discoteca rimango a casa con questa tipina dal nome strano a fare giochi da videoamatori.....purtroppo solo bocca-fica.

ARANCIONE

Come sopra, beccata al Music... una sera in spiaggia ed una mattina a casa. Nulla da dire molto ma molto facile... una poveraccia che ha tentato il salto della sinuosa... scoparsi Crino e poi diventare famosa! Ma il Crino ha ridimensionato subito le sue pretese e l’ha lasciata nello shtato di poverataggine nel quale tuttora si ritrova.

GABRIELLA

La mia fidanzata, quindi evito di raccontare. CORTESEMENTE

E questa è stata l’estate del Crino..... 7 scopate carine alcune, un po’ meno altre, fiche altre ancora. La media direi è accettabile. L’anno l’ho chiuso già a Panarea e adesso Francesco è finito; si è innamorato di questa ragazza, ci sta bene insieme e mi sa che vuole fare tanto una storia seria.

 

Un abbraccio a tutti gli alunni.

Il vostro maestro

Crino


I Weekend

www.iallora.it