IL MERCOLEDI DEL CRINO
Scritto dal Crino il 14/7/00
Ebbene si, il Crino ha voluto tentare il numerillo di fare un "weekend del Crino" infrasettimanale!!!!
Vi ricordate la madre e la figlia?
Avevo appuntamento per venerdì, ma questo venerdì io devo andare a Milano, così ho mandato il seguente sms "purtroppo venerdì sono a Milano! Ma se vuoi faccio una scappata stasera" risposta "se corri forte ti aspetto". Così il Crino chiama la madre e lei mi fa "dai vieni, si va all’Africana a ballare!". Voglia di andare a ballare zero. Mando un altro sms "avrei bisogno di un invito un po’ più serio. Metti Giulia a letto e volerò da te…." Risposta "Giulia non è piccola e sa badare a se stessa, vini e ci divertiremo"
Così il Crino alle 22 e 45 si mette in macchina e manda sms "sto arrivando!" risposta "ti aspetto in albergo. Chiamami quando arrivi". sms del Pane "conto!".
Arrivo a Positano ma la madre si presenta con la figlia, io le dico "guarda che all’africana non mi va di andare, la si fa troppo tardi, domani devo lavorare" Così si scende alla Buca a bere una cosa noi tre e un amico della figlia…. Si prospettava una bella scopata con una trentacinquenne!!!!! Lei mi fa "io so fare i massaggi con i piedi". Il Crino a quel punto pensava al Pane, avrebbe voluto fargli sentire quelle parole…….
Verso l’una e trenta si sale noi quattro. Il Crino già aveva in mente il piano…. Ci provo subito dopo la curva Mandara!!!!!
….ma…..
Altezza Mulini il pischello fa "io vado a casa" il Crino pensa FURRRRRBO!!!!
E così mi avvicino verso casa mia… sopra casa faccio alola madre"Ti va di venire a bere qualcosa da me?" Lei "Ma non è che fai tardi, devi lavorare?" Crino " No, non ti preoccupare."
….ma….
La madre fa alla figlia "dai, andiamo" Il Crino a quel punto aveva due cose in testa
Si va a casa, ci si beve una cosa ma nulla non succede proprio nulla!
Ebbene sì il Crino prende la rincorsa per il salto ma inciampa!!!!
Così alle 2 e 45 entro in macchina incazzato come un’ape. E fa "ora la si fa il record casa-casa"
La macchina era sopra il bar di Ciro. Alle 3 e 50 spengo la macchina…. Ero arrivato a casa a Pozzuoli. Ragazzi 55 minuti!!! Sfido chiunque a fare un tempone simile!
P.S. Sebi grazie di avermi svegliato alle 10 e 20!!!!!