Scritto dal Sebi il 17/04/01

Ragazzi la pasqua con i ladri !!

Io ho mangianto le uova piene di merda .............la mia però!!! mi sono cagato addosso!!!

Parto da milano con la donna , la macchina cabrio, il cappellino della mc laren e mega lampada per essere già abbronzato !!...in modo che quando passavo chiunque o per invidia o per odio mi potesse mandare a fare in culo!! , questo il tono della partenza ...

Dopo esattamente 2 . 40 min ero a p.ala , entro in casa e vado al primo piano ad accendere la caldaia ma......non funziona ,ovviamente il seba inizia a smontare tutto ciò che ha una vite cercando il difetto , vado a scoprire che qualquno ha tappato la canna fumaria con uno straccio e con dell'erba tagliata .
Inizia a sorgere qualche dubbio sull'idraulico che ere stato a casa mia esattamente due giorni prima per una perdita .

Telefono all'idraulico e le faccio il culo dicendo che quelle cose le fa a casa sua che io non sono coglione e la caldaia lo aggiustata da solo .!e vaffanculo maremmano di merda !!!! ladro!!!!!

Esco per andare a cena ovviamente .furrrrrrrbbboooo dio bono!!!!!!!!!!!!!!lascio la luce accesa per far credere che siamo in casa .

Al mio rientro , noto con piacere che la luce era spenta e domando :"sami hai spento tu la luce ?" risposta ovvia "no" entro in casa e non noto un cazzo vado a chiudere la porta del bagno e salgo le scale appena arrivato in camera non vedo piu un cazzo rigà! mi avevano fottuto tutto !!ma il bello che i ladri erano ancora in casa , infatti sento salire le scale e non sapendo se venivano da me o uscivano di casa mi sono cagato addosso !!! attimi di panico chiamo i carabinieri che esattamente dopo 10 min arrivano e non trovano la casa .....mi telefona il maresciallo dalla caserma e mi dice esca di casa che i miei colleghi non riescono a capire dove siete !!! il seba le risponde ma con il cazzo che esco mi sto a caga addosso vedi se devo uscire in mezzo al bosco buio da solo ....... il maresciallo insiste e il seba le dice allora non importa le dica ai suoi colleghi che se non mi trovano non importa !!! il maresciallo sclera e il seba le butta giù il telefono in faccia !!iiiiiiiiiiiiiaaaaallooorrraaa !!!

Non mi trovavano ...........notare che è una casa quasi isolata in un bosco buio con le luci accese e i carabinieri .....non mi trovavano .

Comunque poi arrivano e fanno il giro della casa con il mitra in mano il seba ovviamente fa il giro della casa con il carabiniere dicendole bello è??? con il mitra in mano quando non c'è più nessuno bella la vita !!!!

Morale : i ladri erano entrati da una porta finestra senza avere la certezza che io non c'ero e non hanno fatto a tempo a prendere tutto perche io sono tornato prima e ancor più bello è che un ladro quando ho chiuso la porta del bagno era li dietro perche ho trovato la giaccavento dietro la porta del bagno !!

Dopo 4 minuti che i carabinieri erano andati via accendo la tt e torno a milano !! fine della pasqua !!!

ORA: sono due anni che a P. ala nessuno ruba un cazzo detto dai carabinieri !!!ma perchè non devo dubitare dell'idraulico????

per me è stato lui !!! le il santuccino !!!!!

La mi hanno rubato il pc portatile , tutto l'oro alla Sami , giacche di aspesi , occhiali di prada , gucci , vestiti , e la scheda di tele+
ma che cazzo sene fa un marocchino o un albanese della scheda di tele+ ????

io credo che sia il santuccino!!! voi??

ciao e buona pasqua !!!



Precedente		Successivo

I Racconti


www.iallora.it